admin1

SICILIA SERA, a cura di Filippo CUCINA, dall’I.C.S. Padre Pino PUGLISI di Palermo.

SICILIA SERA, a cura di Filippo CUCINA, dall’I.C.S. Padre Pino PUGLISI di Palermo.

Palermo. ExpoRetrò: riapre oggi con la “Serata Jukebox: La felicità costa un gettone!”

Riapre oggi fino al 29 febbraio la mostra EXPORETRÒ dedicata al vintage,  realizzata dall’Associazione Culturale Altroquanto ed allestita all’interno del Teatro Garibaldi di Palermo.

Ex Province, elezioni di secondo livello il prossimo 19 aprile

Dopo anni di gestione commissariale, il prossimo 19 aprile si voterà per le ex province. Si tratta di elezioni secondo grado, quindi alle urne andranno tutti i sindaci e i consiglieri dei 390 Comuni dell’Isola. TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche […]

Relazione semestrale della Dia: allarmanti i dati sulla pervasività delle mafie

Allarmanti i dati che emergono dalla relazione semestrale della Dia sulla capacità delle mafie di integrarsi nel tessuto economico del Paese. TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

Palermo. Revocato lo sciopero Amat. Gli impegni del Comune

Amat, revocato lo sciopero del prossimo 24 gennaio. I sindacati annunciano che il Comune di Palermo si è assunto l’impegno di sbloccare le assunzioni di nuovi autisti TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live. Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 961108.

Bagheria. Al liceo Scaduto la VI edizione della ” Notte del Liceo Classico”

Anche al liceo Francesco Scaduto di Bagheria si è svolta ieri la VI edizione della Notte Nazionale del Liceo Classico. Il tema scelto è stato il mare. Grande partecipazione degli studenti e delle loro famiglie.

Palermo. Lettera anonima su Dell’Utri indirizzata ad Angelo Pellino

Una lettera anonima su Marcello Dell’Utri indirizzata ad Angelo Pellino, presidente della Corte d’Assise d’ appello che ne ha dato l’annuncio, nel corso dell’udienza nell’ambito della trattativa Stato mafia. La lettera arrivata in Procura non è stata depositata al processo, bensì messa solo a disposizione delle parti.