Distesi ed impegnati a far l’amore… come fossero a casa loro. Soltanto che la coppia, presumibilmente all’alba, ha deciso di dar sfogo alle proprie fantasie in pieno giorno, e proprio sulla spiaggia di Cefalù. Un passante, però, incuriosito dalla scena, ha tirato fuori il cellulare, ripreso la scena e diffuso il video (della durata di circa un minuto) sui social network.
L’episodio ha fatto infuriare il sindaco della cittadina turistica palermitana: “Le forze dell’ordine individuino – ha detto Lapunzina – gli artefici di tale prodezza, affinché paghino il conto con la giustizia e in modo che la città possa chiedere il risarcimento del danno all’immagine subito”.
“Ciò che mi sorprende tuttavia – sottolinea il sindaco – è che l’autore del filmato, piuttosto che comporre il numero 112 per chiedere l’intervento di chi di dovere, si sia dilettato, telefono in mano, in una ripresa di circa un minuto, allo scopo di condividerla sui social, mancando di compiere un dovere civico e contribuendo, in maniera sostanziale, ad aggravare il danno di immagine”.
“Da parte nostra – ha aggiunto Lapunzina – ci adopereremo con l’aiuto delle forze dell’ordine affinché non si ripetano, in questo ultimo fine settimana di grandi numeri, episodi che ledono l’immagine della Città. Cefalù non merita questo. (in foto, un frammento del video, diventato virale su facebook)
https://www.youtube.com/watch?v=9xiLVn5iCbU TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
https://www.youtube.com/watch?v=JMHHwN2_Bbk TELE ONE canale 16: Omicidio a Palermo intervenuto per sedare una rissa ucciso stanotte,…
https://www.youtube.com/watch?v=79GaYeZylzo Medianews del 12 10 2025 seconda edizione TELE ONE canale 16 in tutta la…
https://www.youtube.com/shorts/VjxG8pdJGGA
https://www.youtube.com/watch?v=HcEmhZcxBDo TELE ONE canale 16: Una fiaccolata pacifica per l'omicidio di Paolo Taormina all'Olivella. L'appuntamento…