Si allarga il focolaio alla Rap di Palermo: salgono a nove i positivi in azienda. Lo ha comunicato questa mattina il presidente Giuseppe Norata.
Presso l’azienda Rap è stata istituita l’unità di crisi e, come affermato da Norata, alcuni settori rischiano la chiusura. Da due giorni sono in corso tamponi e i test sierologici per tutto il personale.
Cresce dunque la preoccupazione all’interno dell’azienda e nell’intera città di Palermo. I dati continuano a segnalare una crescita di casi positivi all’interno di strutture sanitarie e di uffici: dall’ospedale Cervello alla clinica privata Noto, dal call center Abramo alla Rap.
Massima attenzione da parte dei soggetti preposti al controllo all’interno delle aziende che raccomandano ai lavoratori e a chi frequenta gli uffici pubblici l’osservanza delle regole basilari anti-Covid-19. (gds)
Una delle meraviglie più sorprendenti del Mediterraneo si nasconde proprio fra le (tante) bellezze della…
Comprare casa comporta molte più spese di quanto si immagini: una ottima notizia per evitare…
Si può parlare di clima e cambiamenti climatici senza scadere nell’ideologia? Si possono affrontare questi…
https://www.youtube.com/watch?v=Ojgy6sMKoE4 TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it…
I farmaci in Italia costano sempre di più e milioni di cittadini iniziano a far…
https://www.youtube.com/watch?v=H_n9Rk8T-p8 Individuati dai carabinieri i presunti autori dell’aggressione ai dipendenti della Cioccolateria Lorenzo a Palermo.…