Donna si lancia da viadotto sulla Palermo Sciacca, muore famosa cuoca di Casteldaccia

rita del castillo foto

Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi lungo un viadotto sulla Palermo Sciacca, nella zona di Portella della Ginestra.

Rita Del Castillo, nota cuoca e food blogger 52enne di Casteldaccia, si è suicidata lanciandosi nel vuoto.

La donna è stata soccorsa dai Vigili del Fuoco, che l’hanno raggiunta ancora in vita ma in condizioni disperate non senza difficoltà. I soccorritori hanno fatto il possibile per salvarla, ma la donna è morta poco dopo.

Sul corpo della donna i soccorritori avrebbero trovato un biglietto di scuse rivolto alla famiglia. Non sono noti i motivi dell’estremo gesto compiuto dalla donna.

Rita Del Castillo, sposata e madre di due figli, era una donna dal carattere allegro e solare, più volte ci era capitato di intervistarla nel corso di alcune attività gastronomiche svolte dal Consorzio “La Costa d’Oro” per la quale la signora Del Castillo era un ‘ambasciatrice.

Molto nota e apprezzata in tutto il comprensorio per la sua attività di Cuoca a Domicilio e di Home Cooking, il suo suicidio arriva come un fulmine a ciel sereno, non avendo la donna dato nessun segno che potesse far pensare ad un simile gesto.

Alla famiglia giungano le condoglianze della Redazione di Tele One