Salvatore Attanasio papà di Luca a Palermo accolto dal Parlamento della Legalità Internazionale

Salvatore Attanasio papà di Luca a Palermo accolto dal Parlamento della Legalità Internazionale

TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it

Per ricordare il sacrificio di LUCA ATTANASIO AMBASCIATORE ITALIANO vittima di un agguato nella Repubblica democratica del Congo.

Salvatore Attanasio papà di Luca Attanasio l’ambasciatore italiano barbaramente ucciso in un agguato nella Repubblica democratica del Congo è stato accolto dallo staff di presidenza del Parlamento della legalità internazionale. Atteso da tanti studenti e amici del movimento che da mesi invita tutti a dire no alla violenza e dì ridare voce agli ideali per i quali Luca è stato ucciso. Ad attendere Salvatore Attanasio nel suo arrivo in aeroporto è stato il vice presidente Salvatore Sardisco con prima tappa a Monreale nella sede di presidenza. Un colloquio riservato per un benvenuto senza giornalisti e telecamere. Solo un confronto e una collaborazione che unirà gli ideali e le forze perché ” Luca non è morto invano” . Lunedì mattina si è svolto un convegno nella Sala consiliare di palazzo delle Aquile a Palermo. protagonisti i giovani del Parlamento della legalità internazionale e multietnico e anche studenti che verranno da diversi Comuni del palermitano.

All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale