“COCCOLE SONORE” il nuovo show per le famigle che cantano con la youtuber Greta

“COCCOLE SONORE” il nuovo show per le famigle che cantano con la youtuber Greta

TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live.

“COCCOLE SONORE” il nuovo show per le famigle che cantano con la youtuber Greta, aperti i casting per grandi e piccini

TELE ONE canale 19: Cosa fanno le famiglie in auto? Cantano!!! Per questo la casa automobilistica Citroën e Coccole Sonore, il primo canale YouTube di canzoncine per bambini in Italia, hanno creato un nuovo format per il web dove le famiglie diventano protagoniste di uno show musicale.

Citroën e Coccole Sonore stanno cercando famiglie con tanta voglia di divertirsi per il nuovo programma “A scuola con Coccole Sonore”, condotto dalla YouTuber Greta. La seconda data del casting denominato “Canta con Berlingo” si svolgerà sabato 15 dicembre presso la Concessionaria Twin System Citroen DS Palermo – Via Aci, 6 dalle 9:30 alle 13:00 – dove Greta aspetta tutti i suoi fans per cantare e divertirsi insieme.

Per partecipare ai casting basta presentarsi in Concessionaria con tutta la famiglia, scegliere la canzoncina preferita e cantarla a bordo di Nuovo Citroën Berlingo, che sarà allestito per l’occasione come un vero e proprio studio di registrazione itinerante! Non bisogna essere dei provetti cantanti ma famiglie allegre che abbiano voglia di divertirsi, anche con qualche stonatura.

Tra tutte le famiglie partecipanti verranno selezionate le protagoniste del programma “A scuola con Coccole Sonore”: Greta andrà a trovare a casa i suoi piccoli fans e li accompagnerà a scuola con Nuovo Citroën Berlingo, cantando tante canzoncine.

Tutti i bimbi che si presenteranno ai casting riceveranno un gadget in omaggio e potranno conoscere Greta dal vivo! Maggiori informazioni su www.coccolesonore.it Le Canzoncine di Greta

(Visited 1 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *