16 Luglio 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Lollobrigida “Il Piano Mattei in Algeria inizia a concretizzarsi”

MANDURIA (TARANTO) (ITALPRESS) – “L’Italia sta tornando ad essere centrale nei rapporti con il resto delle nazioni del pianeta, con il Piano Mattei c’è la volontà di fermare la migrazione illegale dando la possibilità ai cittadini africani se emigrare o rimanere se hanno occasioni di lavoro, facendo crescere la produzione e la ricchezza di alcuni paesi”. Lo ha detto il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, intervenendo alla sesta edizione del “Forum in masseria”, organizzato a Manduria da Bruno Vespa e Comin & Partners.
“Il piano Mattei in Algeria comincia a concretizzarsi, c’è stato un lungo lavoro del presidente Mattarella e della premier Meloni di relazioni con il governo algerino – ha aggiunto -, il piano di relazione con l’Africa sta funzionando”.
– foto Ipa –
(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]