Maria Saeli +Europa: “Bisogna remare tutti dalla stessa parte, appoggiamo le richieste del Sindaco di Bagheria”

In momenti complessi come quelli che stiamo vivendo, come comunità, bisogna remare tutti dalla stessa parte.
Chi ha deciso di impegnarsi in prima persona nella vita politica ha responsabilità importanti, tramite le proprie azioni, le proprie parole. Per questa ragione l’appello a seguire scrupolosamente le indicazioni del Governo, nazionale e regionale, rinviando al dopo il momento delle critiche e delle proposte politiche alternative, è fondamentale.
Per la stessa ragione mi sento di accogliere la lettera del Sindaco di Bagheria, Filippo Tripoli, indirizzata al Presidente del Consiglio ed al Presidente della Regione, come segno importante della presenza delle istituzioni.
Non si può, in questi momenti, non appoggiare le richieste dell’Amministrazione, che ha il compito di guidare una comunità, di trovare soluzioni a problemi difficili come quelli che ci troviamo ad affrontare.
Restare a casa è fondamentale, così come applicare le restrizioni e rispettarle.
Mi auguro che misure economiche congrue possano presto essere attivate. Misure serie, a sostegno di tutti coloro che, ad oggi, hanno dovuto sospendere le proprie attività, trovandosi in estrema difficoltà.
In questo momento, tutte le Istituzioni, a vari livelli, debbono trovare soluzioni utili a contrastare la crisi che stiamo vivendo: Comuni, Regioni, Stato.
Ognuno di noi è chiamato a fare la propria parte! Insieme possiamo farcela.

nota stampa – Maria Saeli – direzione nazionale +Europa

(Visited 209 times, 1 visits today)

About The Author

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *