26 Febbraio 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

piazza don bosco

Multa un’auto in doppia fila: aggredito, finisce in ospedale

Stava semplicemente portando a termine il proprio lavoro. Ma è stato aggredito in piazza Don Bosco, a Palermo (foto archivio), dopo aver multato un’auto che si trovava in seconda fila. Un ausiliario del traffico, dipendente dell’Amat, è stato colpito con un pugno in faccia, finendo così in ospedale.

Il fatto è stato reso noto dalla Fit Cisl. L’auto multata ostruiva il passaggio di un’altra vettura. Che, invece, era regolarmente parcheggiata sulle strisce blu.

Il sindacalista Salvatore Girgenti ha raccontato che “il lavoratore è finito in ospedale ed ha riportato ferite al volto. Condanniamo – ha proseguito – ogni forma di violenza e inciviltà, che disprezza le regole del vivere civile. E’ giusto che gli ausiliari facciano il loro lavoro perchè risulta fondamentale per la vivibilità della nostra città”.

Anche il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, è intervenuto sul caso: “A nome di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo la più ferma condanna per la violenta aggressione – ha commentato – di cui è stato vittima un ausiliario del traffico impegnato nel contrasto della incivile abitudine del parcheggio in doppia fila. A lui, ai suoi colleghi e a tutta l’azienda va tutta la mia solidarietà”.

(Visited 77 times, 1 visits today)