3 Marzo 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

MUSICINEMA 2020

TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it

QUARTA STAGIONE CONCERTISTICA CITTÀ DI BAGHERIA: MUSICINEMA MUSICA DA FILM
Sarà Piazza Madrice di Bagheria, ad ospitare il nuovo concerto, questa volta dedicato alla MUSICA da FILM in memoria del grande compositore appena scomparso Ennio Morricone, previsto in cartellone nell’ambito della “Quarta Stagione Concertistica Città di Bagheria”, domenica 27 Settembre 2020 alle ore 21:30 e patrocinato dall’Assessosato al Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana.
La stagione concertistica gode del patrocinio non oneroso del Comune di Bagheria ed è organizzata dall’associazione Bequadro.
Si esibiranno il soprano Maria Colletta , il tenore Salvatore Di Blasi, il fisarminicista Carmelo Giambò, il Coro Laudate Dominum di Bagheria (sia pueri cantores che pilifonico) & Banda Musicale ” Parco ” di Altofonte.
Aldo Oliveri, direttore. Nello scenario di Piazza Madrice in Bagheria, si terrà domenica 27 settembre 2020 alle ore 21,30, uno dei concerti più attesi dalla cittadinanza il “Musicinema 2020” già in cartellone nella IV Stagione Concertistica Città di Bagheria.
Il Musicinema 2020 è dedicato alla Musica da Film ed alla memoria del grande musicista e compositore Ennio Morricone, scomparso proprio in questo anno.
La Stagione Concertistica, di cui è l’ideatore il direttore artistico il noto musicista bagherese Salvatore Di Blasi, si avvale del sostegno organizzativo dell’Associazione Culturale Bequadro e gode del Patrocinio non oneroso del Comune di Bagheria con l’Assessore alla Cultura Dott. Daniele Vella con il patrocinio dell’Assessorato al Turismo Sport e Spettecalo della Regione Siciliana.
Ecco il cast:
il soprano Maria Colletta,
il tenore Salvatore Di Blasi, il fisarmonicista Carmelo Giambò,
il Coro Laudate Dominum di Bagheria composto dai “Pueri Cantores” e dai giovani/adulti “Coro Polifonico”,
la Banda Musicale Associazione “Parco” di Altofonte.
Il concerto è diretto dal noto trombettista Aldo Oliveri.
Il Concerto prevede l’obbligatorio d’uso della mascherina, dell’igienizzante e la misurazione della temperatura all’ingresso.
Ingresso libero e gratuito e senza obbligo di prenotazione dei posti a sedere che saranno posizionati con il distanziamento previsto per legge.

(Visited 34 times, 1 visits today)