19 Aprile 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

ztl palermo

Occhio alle telecamere: a Palermo torna la Ztl – I dettagli

Si riaccendono gli “occhi” delle telecamere. A Palermo da domani, martedì 2 marzo, tornerà in attività la Zona a traffico limitato.

Dopo un’assenza di 70 giorni saranno, dunque, nuovamente attive le limitazioni alla circolazione, con l’accesso che sarà consentito, nel centro storico, soltanto ai mezzi autorizzati. Le limitazioni saranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle ore 20. Telecamere accese dal Teatro Massimo alla stazione, dal Foro Italico al tribunale.

La Ztl, dall’inizio della pandemia, è stata sospesa per due volte. Il primo “stop” era stato quello fra il marzo e l’agosto dello scorso anno, mentre il secondo fra il 22 dicembre e, appunto, domani, 2 marzo. La Zona a traffico limitato notturna resterà invece ancora sospesa.

Se il pass era scaduto prima del 22 dicembre, sarà necessario il rinnovo entro domani. Come informa Sispi, è già possibile fare il rinnovo anche online. Per ciò che riguarda i pass che sono scaduti fra l’11 marzo ed il 3 agosto 2020, la validità è già stata prorogata di 143 giorni.

(Visited 141 times, 1 visits today)