21 Aprile 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Denise Pipitone Olesya

Olesya o Denise Pipitone? La verità in un reality show: la rabbia dell’avvocato

Cresce l’attesa, ma è anche tanta la rabbia per aver trasformato un caso delicato in una sorta di “reality show” tutto made in Russia.

Si attende la rivelazione del Dna di Olesya Rostova, la giovane russa che è stata rapita da bambina e di cui si è parlato negli ultimi giorni per la somiglianza con la piccola Denise Pipitone.

L’esito del prelievo di sangue sulla ragazza russa verrà annunciato domani in diretta tv in Russia. Rabbia, intanto, da parte dell’avvocato della mamma di Denise, Giacomo Frazzitta: “Avremmo preferito – ha detto – maggiore riservatezza. Mi è sembrato opportuno informare la Procura della Repubblica di Marsala a cui martedì in caso di esito positivo consegnerò una nota per avviare una rogatoria ufficiale”.

Piera Maggio, la mamma della bimba scomparsa a Mazara del VAllo nel 2004, su Facebook ha scritto: “Anche se non condividiamo le modalità, rimaniamo in attesa dei risultati… Cautamente speranzosi. Ringraziamo di cuore tutti coloro che in questo momento ci sono vicini. Comunque vada noi andremo sempre avanti”.

(Visited 245 times, 1 visits today)