13 Aprile 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Salvini “43 mila voti Lega determinanti per Marsilio in Abruzzo”

ROMA – Roma 07/08/2023
Palazzo Chigi. Conferenza stampa al termine de Consiglio dei Ministri
Nella foto: il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Matteo Salvini (ROMA – 2023-08-07, FABIO CIMAGLIA) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

PALERMO (ITALPRESS) – “Queste elezioni sono la riprova che la Lega è seguita da nord a sud. Anche se nel 2019 presi molto di più, abbiamo ricevuto 43mila voti e il nostro governatore ha vinto proprio con uno scarto di questa cifra: per me essere stato determinante per questa vittoria è segno di poter unire il paese”.
Così il ministro dei Trasporti Matteo Salvini in diretta a Quarta Repubblica. “Essere al governo con Pd e 5 stelle ci ha penalizzato molto dal punto di vista elettorale: abbiamo scelto di metterci al governo per non lasciare il paese nelle mani di Pd e 5 stelle e gli elettori ci hanno punito”, aggiunge Salvini.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]