13 Maggio 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

SICILIA SERA – L’OMICIDIO ANNUNCIATO DI LUIGI ILARDO (1996) – FILIPPO CUCINA NE PARLA LUANA ILARDO

SICILIA SERA – L’OMICIDIO ANNUNCIATO DI LUIGI ILARDO DEL 10 MAGGIO 1996 – FILIPPO CUCINA NE PARLA LUANA ILARDO (Figlia di Luigi) CON IL SEN. CARMINE MANCUSO (Presidente Associazione Per Onorare La Memoria Dei Caduti Nella Lotta Contro La Mafia) E CON MATTEO ZILOCCHI (Giornalista- Milano). “Mi chiamo Luigi Ilardo e ho deciso di collaborare con la giustizia. Cosa Nostra è diventata solo una macchina di morte. L’unica cosa che mi spinge è la ricerca della normalità della mia vita e di quella dei miei figli, per sono stati i loro sacrifici, i loro dolori, a farmi capire i veri valori della vita…”. Con queste parole Luigi Ilardo, ex boss della provincia nissena, nel 1993, aveva iniziato la sua collaborazione con lo Stato dopo essere uscito dal carcere, dove era stato rinchiuso per 11 anni. “MIO PADRE E’STATO TRADITO DA CHI DOVEVA DIFENDERLO. PEZZI DELLO STATO HANNO CONSEGNATO MIO PADRE AI CARNEFICI”.

TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it

All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale