22 Aprile 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Termini Imerese, 85enne muore cadendo dalla barella

PALERMO (ITALPRESS) – Tragico incidente a Termini Imerese: una 85enne è morta cadendo da una barella durante il trasporto dal pronto soccorso all’ambulanza che, dopo due settimane di ricovero, avrebbe dovuto riportarla a casa. I figli della donna, assistiti dall’avvocato Francesco Paolo Sanfilippo, hanno sporto denuncia contro ignoti alla Procura di Termini, che ha subito aperto un’inchiesta per omicidio colposo: disposto il sequestro sia della salma sia della cartella clinica relativa al decesso.
Secondo una prima ricostruzione la donna, originaria di Trabia, era stata ricoverata il 29 febbraio nel pronto soccorso e poi trasferita nel reparto di Medicina interna per un’insufficienza renale: l’11 marzo, dopo un miglioramento del quadro clinico, ne sono state disposte le dimissioni e i familiari si sono rivolti a una ditta privata per il trasporto dall’ospedale a casa. Nel corso dello spostamento verso l’ambulanza l’85enne è caduta battendo la testa e dopo tre giorni di ricovero è deceduta.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS)

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]