15 Giugno 2021

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Bagheria

Vaccini anti Covid, aperture a Bagheria e Cefalù: i dettagli

“Vaccini e senso di responsabilità di ciascuno, possono fare uscire e stanno facendo uscire la nostra realtà dal tunnel della pandemia. E’ più che mai ora il momento di non abbassare la guardia, in doveroso rispetto della vita delle persone e del sistema produttivo e lavorativo”.

Così il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, ha commentato l’imminente attivazione di due nuovi hub vaccinali presso due Comuni del territorio metropolitano, ovvero Bagheria e Cefalù.

Si tratta di due strutture che la Citta’ Metropolitana di Palermo ha messo a disposizione, dietro richiesta dei Sindaci dei due Comuni, per la diffusione e l’intensificazione delle vaccinazioni a cura delle autorità sanitarie regionali.

Domani alle 16 si attiverà l’Hub di Bagheria, Palazzetto dello sport “C.A. Dalla Chiesa” in piazza S. Ignazio di Loyola. Venerdì 14 alle 9 si attiverà l’Hub di Cefalù, Palazzetto dello Sport “Marzio Tricoli”, sito in contrada Ogliastrillo.