29 Aprile 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicitร  091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

๐’๐ฐ๐ข๐ญ๐œ๐ก ๐จ๐Ÿ๐Ÿ Sicilia, TELEONE ๐๐š ๐ ๐ข๐จ๐ฏ๐ž๐๐ขฬ€ ๐Ÿ๐Ÿ– aprile ๐ฉ๐š๐ฌ๐ฌ๐š ๐ฌ๐ฎ๐ฅ ๐œ๐š๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐Ÿ๐Ÿ”.

https://www.youtube.com/watch?v=aiCBu1MGFrM

Dal 28 aprile Tele One sarà sul canale 16 del digitale terrestre. Un miglioramento importante anche in termini di copertura totale del territorio siciliano e che sancisce la netta crescita della nostra emittente negli ascolti televisivi. Si parte il 28 aprile. A risintonizzare i canali dovranno essere i messinesi, tra la città e parte della provincia. Il 29 aprile sarà la volta di Catania, Ragusa, Siracusa e parte delle relative province. Il 2 maggio toccherà ad Agrigento e parte della provincia, così come nella stessa data sarà necessario risintonizzare i canali del proprio televisore per quanti abitano nelle province di Ragusa, Caltanissetta e Catania. Il 3 maggio switch off a Enna, Caltanissetta e relative province, insieme a parte dei comuni che si trovano in provincia di Palermo, Catania e Agrigento. Dal 4 al 6 maggio il passaggio è previsto su Trapani, Palermo e relative province, insieme parte del territorio agrigentino. Il 6 e 9 maggio ancora nel Messinese e nelle isole Eolie.
Si chiude il 10 maggio con Pantelleria, Lampedusa, Linosa e Ustica.TELE ONE canale 19 e 519 in tutta la Sicilia www.teleone.it All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale enzo click sito