Gravissimo incidente in via Libertà Tre feriti, caccia all’auto in fuga

Gravissimo incidente in via Libertà Tre feriti, caccia all’auto in fuga

TeleOne, in Sicilia can.19 Digitale Terrestre. Notizie e curiosità da tutti i comuni siciliani con aggiornamenti live.

Tre persone a terra sull’asfalto, uno scooter distrutto ed un’auto danneggiata. E’ la scena drammatica a cui in molti, hanno assistito intorno alle 22,30 nella centralissima via Libertà.

Un gravissimo incidente si è infatti verificato all’altezza di via Tommaso Gargallo: coinvolte due macchine ed un ciclomotore, uno dei due automobilisti non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. Le urla di dolore dei feriti hanno subito attirato l’attenzione di passanti e residenti, che hanno chiesto l’arrivo dei soccorsi. Sul posto sono giunti i carabinieri, le volanti della polizia e le ambulanze del 118: i tre sono stati trasportati in ospedale con codice rosso. Il più grave è L.P.G, un ragazzo di 17 anni che è stato ricoverato al Policlinico con prognosi riservata.

Ad effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro, gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, che stanno cercando di ottenere più elementi possibili dalle testimonianze dei presenti: è caccia all’auto pirata che ha travolto i mezzi.

Poco dopo un altro grave incidente è avvenuto in via Montepellegrino, nei pressi del mercato ortofrutticolo. Nello scontro sono rimasti coinvolti una moto ed un’auto, l’impatto è stato violentissimo, la macchina è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica Anche in questo caso è intervenuto il 118: il conducente è stato trasportato in ospedale, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. (livesicilia)

(Visited 1 times, 1 visits today)

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *