14 Giugno 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Cirio vince in Piemonte, sarà ancora presidente della Regione

TORINO – TORINO SEDE DELL UNIVERSITA DEL POLITECNICO CASTELLO DEL VALENTINO Conferenza degli Addetti scientifici e spaziali e degli Esperti agricoli 2024 L Italia tecnologica motore dell internazionalizzazione-QUI IN FOTO IL PRESIDENTE DELLA REGIONE PIEMONE ALBERTO CIRIO (TORINO – 2024-04-23, Costantino Sergi) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ALBA (ITALPRESS) – Alberto Cirio è stato riconfermato alla presidenza della Regione Piemonte. Il candidato del centrodestra secondo le proiezioni è in netto vantaggio con il 53,8% su Gianna Pentenero del centrosinistra, ferma al 34,7%. Seguono Sarah Disabato al 9% e Francesca Frediani all’1,5%.
Pentenero ha chiamato Cirio per congratularsi. Un breve colloquio tra i due, mentre Cirio è ancora nei suoi uffici ad Alba, nel corso del quale Pentenero ha ammesso la sconfitta, complimentandosi con il governatore e dicendosi comunque soddisfatta del risultato del centrosinistra.
“Questo risultato dimostra la bontà del tuo lavoro, e si inserisce in una giornata straordinaria per Forza Italia, che è il terzo partito”, dice Antonio Tajani, leader di Forza Italia, nel corso di una telefonata con Alberto Cirio.
Al governatore anche un messaggio della presidente uscente del Parlamento Europeo, Roberta Metsola: “Caro Alberto, congratulazioni per questo risultato importante e per la tua rielezione. Un caro saluto e a presto, Roberta Metsola”.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]