Emergenza coronavirus: a Bagheria sanificazione straordinaria delle strade, lavaggio e disinfestazione.

L’amministrazione comunale di Bagheria annuncia che verrà sospeso il pagamento delle rete mensili degli asili nido comunali sino alla ripresa del servizio. 
Inoltre, a partire da questa sera, dalle 24,00 e sino alle 6,00 di mattina, verrà effettuata una sanificazione per tutta la città, per quattro notti consecutive.
Si chiede a tutta la popolazione di non esporre indumenti stesi, di non lasciare fuori nessun animale, di non uscire di casa dalle ore 24.00 alle ore 6,00.
I mezzi provvederanno ad una igienizzazione e sanificazione con prodotti specifici per la prevenzione ambientale in modo da ridurre il rischio di contagio da coronavirus.
L’amministrazione ricorda che ogni informazione e aggiornamento sull’emergenza covid-19 è disponibile nell’apposita sezione del sito web comunale. Il servizio Informazione e Comunicazione dell’Ente, attraverso i social network comunali, sta cercando di rispondere a tutti i quesiti che la cittadinanza sta ponendo circa le disposizioni previste dal dpcm del 11 marzo 2020 sulle misure di contenimento. Lì dove non si è in grado di rispondere immediatamente al quesito posto, in merito agli esercizi e attività che dovranno restare chiuse o aperte, ci si sta impegnando a verificare tutti i relativi casi.
L’amministrazione sta lavorando per voi e vi chiede di rispettare le raccomandazioni del Governo nazionale e regionale; di restare a casa se non nei casi consentiti dal dpcm, di auto-segnalare il vostro rientro in città da zone a rischio, di utilizzare l’autocertificazione, scaricabile dalla pagine info, per ogni spostamento.  (ufficio stampa)

(Visited 1845 times, 1 visits today)

About The Author

You might be interested in

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *