22 Aprile 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Piantedosi “Dal Governo nessun disegno per reprimere dissenso”

Napoli Il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi in Prefettura per partecipare al Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica convocato dal Prefetto Palomba con il capo della Polizia Giannini il sindaco Manfredi e rappresentanti delle forze dell’ordine (Napoli – 2022-11-18, napolipress) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “Va respinta ogni suggestione che vi sia un disegno del governo per reprimere il dissenso politico e che questo disegno sia eseguito dalle Forze di Polizia. Non vi è e mai vi potrà essere alcuna direttiva ministeriale in tal senso e neanche indicazioni volte a cambiare le regole operative di gestione dell’ordine pubblico”. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, nel corso del Question Time alla Camera.
“La difficile azione delle Forze di Polizia è orientata unicamente a garantire che manifestazioni pubbliche si svolgano in condizioni di piena sicurezza. Auspico che non vi sia la tentazione da parte di alcuno di trascinare nel conflitto politico il lavoro delle Forze di Polizia”, aggiunge.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]