24 Giugno 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Superbonus, Conte “Nessun danno per le casse dello Stato”

Roma 24/04/2022
Auditorium Antonianum. Congresso Nazionale di Articolo Uno
Nella foto: Giuseppe Conte (ROMA – 2022-04-24, FABIO CIMAGLIA) p.s. la foto e’ utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e’ stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

ROMA (ITALPRESS) – “Mi meraviglia che abbiamo un presidente del Consiglio disinformato, è grave. Parla di truffe del superbonus ma è una misura controllata. I 15 miliardi di truffe sono tra privati, nessun danno per l’erario. Non c’è un danno di un solo euro nelle casse dello Stato, Meloni deve studiare”. Così il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte a “Otto e mezzo” su La7.
“Abbiamo avviato in piena pandemia il superbonus, che è stato poi modificato venti volte da Draghi e Meloni. Di 216 miliardi del portafoglio dei crediti fiscali, 66 sono cresciuti nelle mani di Meloni che governa da due anni. Come fanno a deresponsabilizzarsi? Come fa Meloni ad andare in tv e dire che è stato Conte?”, ha aggiunto.

– Foto: Agenzia Fotogramma –

(ITALPRESS).

Vuoi pubblicare i contenuti di Italpress.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito e su quelli delle testate nostre partner? Contattaci all’indirizzo [email protected]