21 Febbraio 2024

Tele One

Tele One – Ultime Notizie, Cronaca live, rubriche sul Palermo Calcio.Per info e pubblicità 091 333660. In Sicilia sul canale 19 Digitale Terrestre.

Tragedia ad Altavilla Milicia: Uccide moglie e due figli di 5 e 16 anni e si consegna ai Carabinieri

https://www.youtube.com/watch?v=PIAstqxL4PQ

TELE ONE canale 16 in tutta la Sicilia, in diretta streaming su www.teleone.it, https://www.facebook.com/teleone.it e sull'App teleOne. Triplice omicidio nel palermitano, con inquietanti retroscena se confermati. Un muratore di 54 anni, Giovanni Barreca, ha ucciso ad Altavilla Milicia (Palermo), la moglie, Antonella Salamone e i due figli Emanuel di 5 anni e Kevin di 16, prima di consegnarsi ai carabinieri. Un'altra figlia di 17 anni, che potrebbe aver assistito ai fatti, è riuscita salvarsi. Sarebbe stata drogata e “sequestrata” nella propria casa con i cadaveri dei fratelli ed è stata soccorsa dai sanitari del 118 che, giunti nell'appartamento insieme ai militari dell'Arma, l'hanno trovata in stato confusionale. La ragazza avrebbe riferito di essersi svegliata, di notte, e di aver visto i due fratelli morti. Dalle indagini dei carabinieri emerge che l'uomo era ossessionato dalla religione. "Mia moglie e i miei figli erano posseduti da Satana" avrebbe ripetuto più volte agli inquirenti, che lo hanno ascoltato per ore. La pista della setta è al momento una delle ipotesi al vaglio degli investigatori. Nel delitto, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe coinvolta anche una coppia di conoscenti, che gli inquirenti stanno sentendo in caserma.
Il corpo della donna ancora non si trova Sembra che il triplice omicidio sia avvenuto almeno 36 ore fa, come emerge da un primo esame medico legale dei due corpi dei ragazzi. Il delitto sarebbe particolarmente efferato: uno dei figli uccisi sarebbe stato torturato e strangolato con delle catene. Ancora non si trova, invece, il corpo di Antonella Salamone. È stato lo stesso uomo a dire agli inquirenti che il cadavere della moglie "non era in casa". Si è scavato nel giardino ma i resti trovati erano animali. L'uomo, dopo il delitto, ha chiamato Carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia dove è stato arrestato. I militari del reparto operativo stanno ricostruendo quanto accaduto. Sul posto ci sono anche i Ris. Il Sindaco: paese sotto choc, sarà lutto cittadino Saranno sospesi tutti gli eventi previsti per il carnevale e verrà indetto il lutto cittadino nel giorno dei funerali delle vittime: lo annuncia il sindaco di Altavilla Milicia, Giuseppe Virga, dopo il triplice omicidio accaduto nella notte. "Voglio esprimere il cordoglio della comunità nei confronti delle famiglie coinvolte in questo tragico fatto", dice il primo cittadino. All rights reserved – Questo video è protetto da copyright ed è espressamente vietato ogni utilizzo, riproduzione od uso, parziale o totale enzo click sito